LIBRO PRE LANCIO

Hai scaricato il tuo Libro Bestseller GRATIS su Amazon (prima che passi a pagamento)?


mockup-22-6645641515503536-large

IL SISTEMA SMETTO SEMPLICE


1

SMETTO SEMPLICE

Il sistema definitivo che ti aiuta a smettere di fumare, ti svela come non ricominciare e non ti abbandona dopo aver smesso!

Oltre 200 Pagine di Training Antifumo
in EBook


AMAZON

Imparerai tutti i segreti per smettere di fumare senza lottare anche se adesso ti sembra impossibile e non sai come farlo

Scoprirai come applicare la strategia controintuitiva in 4 passi (GA.N.D.I. 4) per neutralizzare la voglia di fumare dopo aver smesso

1. BONUS GOLD: Riceverai accesso gratuito a Smetto Semplice Gold, un’area del sito riservata esclusivamente ai lettori, una miniera d’oro di risorse strategiche che ti aiutano a raggiungere la libertà definitiva dal fumo

2. SPECIAL BONUS: Appena spegnerai l’ultima e definitiva sigaretta, non sarai abbandonato! Ho deciso di farti accedere gratuitamente a un programma di sostegno a distanza, basato sulla metodologia esclusiva NONCIRICASCO, finalizzato ad aiutarti a non ricominciare a fumare dopo aver smesso.

3. EXTRA BONUS: Ho sviluppato una rapida consulenza che possiamo condurre via skype o anche al telefono per risolvere definitivamente la tua pericolosa dipendenza dalla sigaretta che ti costringe a perdere progressivamente: Salute, Soldi, Stima di te. Si chiama “Freedom Call”. Alla fine del libro scopri come fare per ottenerla totalmente GRATIS!

L’ AUTORE – FABIO BERNARDI


OFFICIAL SITO
Ex Fumatore – Dirigente – Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale -Group trainer per il trattamento del tabagismo.

Ha insegnato quale professore a contratto presso l’Università di Palermo e possiede un background ventennale nel campo della psicologia applicata e una sfrenata passione nell’aiutare i fumatori che vogliono smettere di fumare.

Dopo 25 anni di prigionia dal fumo, Fabio Bernardi è
riuscito a rompere le catene della dipendenza e assaporare il privilegio della libertà.

Smetto Semplice (da cui trae il nome del libro) – uno dei suoi progetti più conosciuti in Italia – è il sistema definitivo per smettere di fumare senza lottare che ha introdotto la strategia GA.N.D.I. 4 per netralizzare la voglia di fumare e l’esclusiva metodologia NONCIRISCASCO, un programma di sostegno passo passo che ti accompagna, senza abbandonarti, nel delicato periodo dopo aver smesso.

ECCO COSA DICE CHI HA PROVATO IL SISTEMA SMETTOSEMPLICE

Manola Albanese – Psicoterapeuta

Giuseppe Lombardo – Imprenditore

Elisa Di Girolamo – Medico Legale

DICONO DELL’AUTORE – FABIO BERNARDI

Da molti anni Fabio Bernardi ricerca e applica le più efficaci metodologie per il trattamento del tabagismo. Il suo interesse per la dimensione psicologica della dipendenza lo ha incoraggiato a sperimentare tecniche di gestione e neutralizzazione della voglia di fumare. Ha dimostrato determinazione ed entusiasmo non comuni nel fornire un aiuto concreto a chi vuole liberarsi dalla dipendenza dal Fumo ponendo particolare attenzione alla prevenzione delle ricadute. Apprezzo in lui la passione, la professionalitu00e0 e il desiderio di aiutare chi vuole smettere di fumare senza ricominciare.”

GIACOMO MANGIARACINA Facoltà di Medicina e Psicologia, Università La Sapienza di Roma, Presidente Agenzia Nazionale per la Prevenzione, Direttore Responsabile “Tabaccologia”

“Fabio Bernardi ha intrapreso un interessante percorso di ricerca con immediate applicazioni cliniche per il trattamento del tabagismo. Ho avuto modo di scambiare molte opinioni con lui sulla convergenza fra la dimensione psicologica e quella neuroscientifica della dipendenza dal tabacco. Questi scambi di idee hanno portato a delineare un comune progetto di ricerca integrata fra il metodo psicologico adottato da Fabio e procedure neuroscientifiche non invasive. La competenza, professionalitu00e0 ed entusiasmo di Fabio lo portano ad uno sforzo costante di studio ed aggiornamento sul tematica della dipendenza dal tabacco, che si traducono in evidenti e misurabili successi del suo metodo di trattamento”.

MASSIMILIANO OLIVERIProfessore di Neuroscienze Cognitive Università degli Studi di Palermo Coordinatore del Dottorato di ricerca internazionale “Health Promotion and Cognitive Science”

“Il fumo di sigaretta rappresenta uno dei fattori di rischio piu00f9 importanti che possono determinare malattie cardiovascolari, quali infarto del miocardio, angina vasculopatie periferiche e cerebrali. Appare determinante in tutta la popolazione, ma soprattutto nei pazienti che sono andati incontro a malattie cardiovascolari la cessazione del fumo di sigaretta. Grazie all’aiuto del Dott. Fabio Bernardi è possibile smettere di fumare. Grazie alla metodica adottata, il sostegno psicologico appare fondamentale nell’aiutare il paziente.a liberarsi dal tabagismo. Pertanto, consiglio caldamente i pazienti,sia cardiopatici che non, ad affidarsi alle cure del Dott. Bernardi che con la sua passione e soprattutto con la Sua Professionalitu00e0 saru00e0 in grado di risolvere questo gravoso problema”.

GIUSEPPE ANDOLINAResponsabile U.O. di Cardiologia Interventistica ed Emodinamica Policlinico Universitario di Palermo


the_logoTHE_LOGO
© SmettoSemplice – Tutti i diritti riservati – Copyright – P. IVA 05997630826